1° Corso di Scrittura Creativa: conferma iscrizione

Se ti sei iscritto al 1° Corso di Scrittura Creativa e sei già socio, segui le istruzioni in questa pagina per completare la tua adesione al corso pagando la quota.

Se non sei socio, perfavore prima completa l’iscrizione all’Associazione cliccando qui


 Come pagare

ATTENZIONE al TERMINE PER LE ISCRIZIONI: non si accettano iscrizioni pervenute dopo le ore 12.00 di martedì 11 novembre 2014! Eventuali Pagamenti da parte di nuovi iscritti che abbiano compilato il form di iscrizione dopo tale orario potrebbero non essere accettati ed essere rimborsati, quelli effettuati via bonifico saranno restituiti addebitandone la commissione (€1,50).

Tramite Carta di Credito / Paypal

È semplice: basta cliccare il pulsante di pagamento qui sotto e seguire le istruzioni, indicando come destinatario il partecipante al corso.




Tramite Bonifico Bancario

Inviando un bonifico di € 50,00 all’IBAN IT05V0899036190002010172765 intestato ad ASSOCIAZIONE GPS ZIANIGO inserendo come causale “SC2014 NOME COGNOME” inserendo al posto di NOME COGNOME il nome ed il cognome del partecipante, seguito dal numero di tessera sociale che vi viene comunicato via mail dopo l’iscrizione, o riportato sulla vostra tessera. Poichè il bonifico non viene ricevuto immediatamente, ti chiediamo inoltre di inviare copia della distinta dell’operazione effettuata all’indirizzo email tesoreria@assogps.org


 Dopo il pagamento

Ti aspettiamo per la prima lezione l’11 novembre 2014 alle 20.30 presso l’auditorium Madre Teresa di Calcutta di Mirano (si tratta della sala consiliare presso la Barchessa di Villa Errera – via Bastia Fuori 58). Per sicurezza, porta con te alla prima lezione la distinta del bonifico andato a buon fine, la ricevuta di pagamento Paypal oppure la ricevuta di pagamento che ti sarà consegnata all’incontro per il pagamento in contanti.

Per qualsiasi ulteriore domanda, informazione, conferma, o chiarimento, puoi fare riferimento all’indirizzo segreteria@assogps.org

Lascia un commento