Assemblea dei soci 2014

Cara Socia, Caro Socio,

vogliamo innanzitutto ringraziarTi per la dimostrazione di fiducia che ci hai dimostrato mani teseaccettando di far parte della nostra giovane Associazione. Come saprai, dal momento in cui si è parte di un’Associazione, si ha il diritto di partecipare alla sua vita sociale, il cui appuntamento più importante è l’Assemblea dei Soci. Si tratta di un momento di grande rilievo, perché consente a tutti di fare il punto della situazione, verificare il lavoro fatto insieme e preparare il programma per il prossimo anno, anche con il Tuo contributo: è un tuo diritto fare proposte e dare consigli per vivere al meglio il prossimo anno sociale.

Quest’anno, inoltre, la Tua presenza è ancor più importante: dopo il primo anno di attività abbiamo avuto modo di mettere alla prova e verificare i meccanismi e le dinamiche dell’Associazione, arrivando alla maturazione necessaria per rendere più efficiente e trasparente l’Associazione, proiettandola in maniera solida verso il Futuro. Per questo, vogliamo proporTi i nostri obiettivi e le nostre proposte di modifica dello Statuto, adattandolo alle previsioni necessarie per poter ottenere il riconoscimento di Associazione di Promozione Sociale da parte della Regione Veneto, oltre ad alcune altre modifiche per migliorare e snellire l’efficienza degli organi amministrativi.

Non mancheremo, infine, di concludere con un momento di festa insieme, offrendo un aperitivo ed un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

Per tutti questi motivi, e per molto altro ancora:

è convocata in via ordinaria e straordinaria

l’Assemblea dei Soci dell’Associazione GPS – Zianigo

presso l’auditorium Madre Teresa di Calcutta (Sala Consiliare)
in Barchessa di Villa Errera – Via Bastia Fuori, Mirano

il giorno sabato 12 aprile 2014 alle ore 16.30
ed in seconda convocazione alle ore 17.00

con il seguente Ordine del Giorno:

1 – Saluti, introduzione e resoconto dell’Anno Sociale 2013
2 – Approvazione del Rendiconto Economico e Finanziario 2013
3 – Modifiche Statutarie
4 – Delega al Consiglio Direttivo per l’ottenimento dello status di A.P.S.
5 – Rinnovo delle Cariche Sociali
6 – Presentazione Attività Sociali 2014
7 – Varie ed Eventuali

Gentilmente raccomandiamo puntualità e partecipazione.
Con stima e amicizia,

Il Consiglio Direttivo di Associazione GPS